Il Podcast di Pensiero Indipendente

domenica 7 marzo 2021

"Quando la paura incalza non c'è ragione che prevalga"

Riprendo a scrivere qui, sul mio angolo di Pensiero Indipendente, in modo tale da esternare il mio pensiero personale senza dovermi affaticare a dimostrare ogni singola parola nel tentativo - vano - di dimostrare a chi è appiattito alla narrativa del Sistema, che la verità è sempre ben diversa dalla propaganda. 

Una delle domande che mi sono posto a partire dal 2004, quando dovevamo morire tutti di mucca pazza, poi di influenza aviaria. Il tiro venne alzato dall'OMS nel 2010 quando dovevamo morire tutti di H1N1, il virus dell'influenza suina. La cosa che mi ha colpito andando a rileggere le cazzate le dichiarazioni dell'OMS, era che ogni volta si allarmava la popolazione tirando in ballo l'influenza spagnola, che effettivamente fece strage nel 1919 - 1920 in gran parte del mondo. 

Nel 2010, feci i conti per la prima volta con la potenza della propaganda nella maggior parte della popolazione, ignorante e credulona. Alla luce dei fatti odierni comprendo che nel 2010 si fece il primo tentativo di ingabbiare la gente, privandola dei diritti, con la minaccia del virus mortale. All'epoca tutto si risolse con milioni di dosi di vaccino, pagate a sette euro circa ciascuna, buttate nel cesso ed un danno eariale di circa 24 milioni di euro per l'Italia, anche questi buttati nel cesso.

Erano soltanto le prove generali di eliminare il sistema sociale, ma questo l'ho saputo dieci anni dopo. Torniamo all'OMS ed alle dichiarazioni sul ritorno dell'Influenza Spagnola.

Già all'epoca, nel 2010, avevo affrontato il problema circa la pericolosità dell'H1N1, la "Spagnola", documentandomi direttamente da resoconti di gente vissuta nel '20. Appresi che questa influenza partì dalle caserme USA a seguito di una vaccinazione che sfociò in una prima epidemia di tifo, curata con una ulteriore vaccinazione che scaturì in una epidemia ancora più virulenta di paratifo e così via fino a che i prodi medici, appoggiati dai vari governi, non riuscirono finalmente ad innescare una vera epidemia dovuta ai così detti "virus-chimera", che sono virus artificiali generati da porcherie vaccini che vengono inoculati in soggetti sani spargendo morte.

Non mi rendevo però conto che l'OMS aveva detto una grande verità. Effettivamente con il Sars-cov2 la spagnola sta tornando, certamente non per il virus ma grazie alla vaccinazione di massa che ancora una volta NOI, renderemo possibile, nonostante le varie dimostrazioni che i vaccini non portano a risolvere la malattia ma la causano insieme ad una serie di patologie ulteriori.

Siccome sono un inguaribile ottimista, lascio qualche link ai due - tre che avventurandosi anche per sbaglio in questo blog vorranno approfondire l'argomento.

Chimera virus

Un vaccino chimerico per l'influenza e la SARS

Un vaccino sperimentale militare nel 1918 ha ucciso 50-100 milioni di persone accusate di 'influenza spagnola'?

L'influenza chiamata impropriamente "SPAGNOLA" è stata invece importata in Europa dai Militari USA plurivaccinati....

Vaccino Statunitense causò l'influenza spagnola - ulteriori informazioni

Quanti morti avremo questa volta? Basta fare la conta dei vaccinati per avere un'idea.

Sul perchè tutto questo accada occorre essere davvero disposti a guardare in faccia alla realtà per poter capire. Per dirla come Giovenale:

"Tutti desiderano possedere la conoscenza, ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo"

Credete che ai vertici non sappiano la verità? Conoscono l'uomo e sanno far leva sulle sue debolezze: la paura di morire, la cupidigia, la voglia di prevaricare il prossimo, il deisderio di far parte di un Sistema che porta a credere incondizionatamente. Chi ci governa sa, conosce tutta la storia, ma tace perchè terrorizzato da questi ulteriori servi, ma di livello più alto. Non perdete tempo ad ascoltare i nostri politici sono solo burattini di livello basso messi al governo per obbedire e far finta di litigare al fine di distrarci mentre i piani di controllo economico e sociale si completano.


 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono consentiti soltanto a chi si assume la piena responsabilità di ciò che scrive