Il Podcast di Pensiero Indipendente

domenica 29 dicembre 2019

Questione vaccini? Argomento concluso

Credo che sull'argomento vaccini monumentale sia il seguente post tratto da la lettera inviatami su WhatsApp. Chi vuole sapere sappia. Non ci sono più scuse.

Carissimi, 

il Prof. Plotkin è il più famoso esperto a mondiale di vaccinazioni e ha accettato di comparire in un tribunale USA  come teste informato sulle vaccinazioni e di rispondere ad un lungo interrogatorio (9 ore) interamente registrato e ora diffuso in Italia (grazie al Corvelva e altre associazioni italiane che hanno anche messo i sottotitoli nella nostra lingua):

https://www.corvelva.it/it/approfondimenti/video/il-padrino-dei-vaccini-la-deposizione-di-stanley-plotkin.html 

Se si accelera la velocità della registrazione la si può ascoltare in un tempo inferiore rispetto  quello riportato e, a parte i primi 2-3 video, gli altri sono molto interessanti e l'avvocato che lo interroga a quanto pare ha una conoscenza sui vaccini che gli ha permesso di mettere più volte Plotkin in difficoltà, facendogli anche affermare che ha preso e prende milioni di dollari dall'industria farmaceutica, che lui non sapeva a quanto ammontano i danni vaccinali e molte altre interessanti sue affermazioni (tutte fatte sotto giuramento e in contatto skype con il suo avvocato "difensore").

Il tutto potrebbe essere veramente utile per capire alcuni retroscena e farli confessare dal più famoso vaccinista convinto.

Mi è grata l'occasione per augurare a tutti voi i miei migliori auguri di un Anno Nuovo durante il quale emerga un mondo un po' più vero.


R. Gava

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono consentiti soltanto a chi si assume la piena responsabilità di ciò che scrive