Il Podcast di Pensiero Indipendente

martedì 16 luglio 2019

NON C’É LIMITE ALLO SCHIFO



La cosiddetta sinistra in Italia ha superato ogni limite della provocazione, della cialtroneria e dello schifo.
Che questa cosiddetta sinistra abbia tradito se stessa, e già da tempo, è cosa nota.
Pensavamo che questo tradimento fosse avvenuto, come i fatti dimostrano, sul piano politico e in pregiudizio dei "valori" tradizionali della sinistra e in danno della classe lavoratrice. Ma quel che è nauseabondo è che questa cosiddetta sinistra abbia perso ogni senso della moralità corrente e abbia superato ogni limite della decenza.
Si rimane esterrefatti dinanzi all'insabbiamento delle malefatte di parte della magistratura e di parte del CSM per il miracoloso effetto di quella ragazzotta tedesca Carola Rackete: una indagata di reati gravissimi celebrata come una rediviva Giovanna D'Arco.
Questa sinistra tace ignominiosamente dinanzi ai quotidiani arresti di suoi esponenti anche di rilievo, e tace dinanzi agli ignobili accadimenti di Bibbiano.
Questa vergognosa sinistra ha perso anche il senso della vergogna ma è "coperta" da una certa stampa quotidiana e certe televisioni che non tanto propalano notizie inventate o artatamente deformate, ma nascondono e tacciono di eventi gravissimi.
Questa vergognosa sinistra che ora si preoccupa anche della tenuta e della permanenza dell'Italia nella NATO, si rende serva della finanza internazionale e del liberismo economico.
E sempre questa vergognosa sinistra, tramutatasi in un raccapricciante monumento di ipocrisia, che continua a sostenere la delinquenziale follia di una invasione incontrollata e illimitata di genti africane in Italia ma non spende una parola per i milioni di italiani in stato di povertà assoluta.
Su tutto aleggia la oscena "benedizione" del pampero argentino. Su tutto si sente l'assordante silenzio del figlio di Bernardo Mattarella.
Si è sempre detto: "diventeranno pazzi". Sono diventati pazzi nel loro folle e incontrollato odio nei confronti del Ministro dell'Interno Matteo Salvini che cerca di difendere gli interessi nazionali e che per questa miserabile "sinistra" è divenuto il nemico numero uno da abbattere.
Sono diventati pazzi: l'ultima menzogna è quella dei finanziamenti russi alla Lega.
Non voglio ricordare i 989 miliardi ricevuti dal PCI da Mosca. È una vecchia storia.
Ma anche a tale riguardo non manca il "soccorso rosso" giudiziario, e così subito è stata aperta un'indagine sulla sola base di una palese menzogna pubblicata da una squallida agenzia scandalistica straniera.
Pare che Parigi intenda dare la cittadinanza onoraria alla ragazzotta tedesca. Quegli stessi francesi che impedirono l'ingresso della "Sea Watch 3" nel porto di Marsiglia.
Ma questa è un'altra storia che si può riassumere in poche parole: per quello che ha fatto la Francia in danno dell'Italia, in tempi normali sarebbe intervenuta una dichiarazione di guerra ma Italia e Francia fanno parte di questa Unione europea che intende la solidarietà e l'uguaglianza come legittimazione al sopruso e alla aggressione in danno dell'Italia.
Lo schifo che mi assale mi impedisce di continuare.
AUGUSTO SINAGRA

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono consentiti soltanto a chi si assume la piena responsabilità di ciò che scrive